lunedì 26 giugno 2006

Ossessione

Non so voi ... ma io mi sto liquefacendo!

Silvia sta benino a parte la tosse, ma l'ho portata dalla pediatra che non le ha trovato nulla di particolare. Le ha solo prescritto un antibiotico leggero per precauzione.

Ho deciso di prendere parte al primo contest lanciato dal blog Contest Therapy (vedi anche adesivo a lato)
La tagghina con cui partecipo è già online. Se volete vederla non avete che da cliccare qui sopra (finito il contest, la pubblicherò anche qui). Il contest chiude fra 5 giorni: siete ancora in tempo per partecipare anche voi!

Vi lascio con questa tag fatta un po' di tempo fa.

Tanto per farvi sudare anche di più di così ....

2 commenti:

  1. ciao bella scusa il ritardo sono stata presissima dal lavoro e non sono riuscita a mandarti indicazioni più precise. Ti lascio scritto qualcosina qui: per i templates a misura fissa a due colonne gli headers devono essere larghi 770 pixel ed alti in proporzione (dipende dal disegno, ma puoi prendere le misure dai miei soliti). Per farne uno come questo dipende da come vuoi la parte alta... si può usare una delle tue tags da mettere centrata, allora dovrà essere larga non più di 400 pixel, oppure se la vuoi a sinistra devi tenerti sui 200 pixel di larghezza.

    Un bacione di corsa, ma spero che verso fine settimana sarò più libera^^... aspetto tue notizie nel frattempo ^_*
    baci e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Sono passata per ricambiare la visita che hai fatto al mio blog e ho visto un pò dei tuoi lavori...complimenti! Sono davvero molto belli ^___^ Andrò anche a visitare il tuo sito! Un saluto ^__^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...