venerdì 30 giugno 2006

Se se vuoi l'arcobaleno ...

Uffa uffa uffa!!!!!! GRRRRRR!!!!

Stavo scrivendo un nuovo post quando ho cliccato sul tasto sbagliato e si è cancellato irrecuperabilmente.

Non ho più voglia di riscrivere tutto, l'ispirazione è passata ... vi lascio con questa tag piovosa e propiziatoria con l'augurio che arrivi un po' di frescura a risollevarci gli animi e le membra ....

Ah, sì, per chi se lo chiedesse, è tratta dal sito Insatiable Dreams di Cat, ma, attenzione a 2 cose, il sito è interamente in inglese, perciò se non conoscete la lingua può essere un problema, e in secondo luogo sappiate che che molti dei contenuti sono piuttosto AC (per chi non lo sapesse AC sta per Adult Content), anche con contenuti o frasi molto esplicite. Questo non toglie che vi si trovino un'immensità di tutorial, gran parte dei quali sono bellissimi e molto istruttivi tecnicamente parlando.

Non chiedo molto, solo qualche grado in meno ...

2 commenti:

  1. grazie Eli sei un vero tesoro e grazie per avermi detto dell'errore di scrittura... tu non sai quanto ho bisogno in questo momento di un insegnante d' inglese in questo momento....hehee (x mio figlio) ma non ci crederai... ma qui è un vero problema trovare un insegnante che fa ripetizioni.... comunque non vedo l'ora di sentire il fischio io correro da te.....un bacio a presto bella tag l'ultima che hai fatto... ma quella con la farfalla e l'angelo mi ispirano di più,,, heheheh sono una romanticona...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...