mercoledì 28 febbraio 2007

Bon voyage

Lo so, non ci sono stata per un po', per tanto tempo in realtà .... ora non ho tempo né voglia di spiegare che cosa mi ha tenuta lontana da questo blog. Troppo complicato, in parte si tratta anche di questioni personali, che non ho intenzione di rendere pubbliche. Comunque, in questo periodo sono un po' stressata per una serie di motivi. Nel sito di Silviababy ho sospeso tutti i servizi interattivi quali commenti, guestbook e tagboard .... penso che sarà un provvedimento temporaneo, ma quanto durerà non sono in grado di dirlo. Qui non ho sospeso i commenti .... d'ora in poi spero di riuscire a postare abbastanza regolarmente, poi chissà .... i buoni propositi non sempre si riescono a mantenere. Se riuscirò a rispondere ai commenti dei miei post? Forse, chi lo sa, non è escluso, mah, vedremo ....

Per ora accontentatevi di questa tag. Questa è la preview. Se la volete in dimensioni reali (in cui rende molto di più) cliccateci sopra. Grazie.

Potrebbe essere dedicata a mio padre ....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...