mercoledì 7 novembre 2007

Lost ...

Ho partorito questa nuova serie di tag dedicate a Lost (il travaglio è stato lungo ma non così doloroso ...). Le ho elaborate basandomi su uno splendido tutorial trovato nel sito della mia amica Donatella: Iluuvpsp

Dedico le tag in particolare alla mia cara amica Mardukkina. Vi invito a visitare il suo bellissimo sitolino.

Adele e Path, ci sono delle risposte per voi fra i commenti del mio intervento precedente.

Parlando di Lost .... non bastava aver messo John Locke tra i protagonisti, il cui nome mi riporta a ricordi ormai preistorici di qualche interrogazione di filosofia, praticamente la mia materia preferita ... (naturalmente è detto in senso ironico). Adesso ci hanno messo pure Bakhunin ...

Mi sono resa conto ora che per tutti coloro che non hanno Sky (o che non hanno trovato altro modo per vedersi le puntate della 3a stagione) queste tag potrebbero costituire uno spoiler ... beh, in questo caso, con il mio solito altruismo vi comunico che son cavoli vostri ...

Indovinate chi è il mio personaggio preferito? Troppo scontato?

A presto ...




















































4 commenti:

  1. Grazie stellina sono meravigliosissime ^.^ sono felicissima sei sempre la migliore con affetto mardukkina

    RispondiElimina
  2. So che è stata dura trovare il link per i commenti dopo tutta questa sfilza di tag .... me l'ero quasi persa pure io .... eh eh eh ....

    Mardu, tesoro, sono felicissima che ti siano piaciute! sai che era da un po' che avevo in mente di produrne di nuove .... Lost mi appassiona tanto, e in questi giorni, guardando la terza serie, sono davvero presa ....

    poi sono contenta se posso aver dato un piccolo contributo grafico al tuo sito .... :)

    RispondiElimina
  3. Ben approdata!
    Non guardo la tele, ma osservo i blog.
    Quindi ritieniti in osservazione :-)

    i miei cordiali saluti

    Sua Maestà Mahatma Brahamo Putro

    RispondiElimina
  4. Salve maestà. Qua c'è molto da osservare e poco da leggere (ma non si può mai sapere). Ciò detto si accomodi pure ...

    La aggiungo subito ai link (più metà dei quali non funzionano attualmente). Devo sempre ripulire ... chi sa dirmi dove trovo un aspirapolvere virtuale? :)

    Cordialmente,
    Elisa (alias weblady di questo blog)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...