martedì 8 aprile 2008

Avviso

Informo i miei visitatori che in questo periodo sono senza connessione ad internet.


Sto scrivendo questo post da un pc che non è mio.


Nell'immediato futuro non mi sarà possibile postare nè qui nè nell'altro mio sito.


Purtroppo non so quanto tempo ci vorrà prima di avere la nuova connessione: questa cosa non dipende da me.


Spero di non dover attendere troppo ....... a rileggerci presto !!!!


 


 


 

8 commenti:

  1. ciao EligR@pHix "*_*" vedo che sei ancora in attesa di internet, dai vedrai che arriverà presto, un salutino con sorriso "*_*" x delle belle giornate bay bay

    BY SAKOOO "*_*"

    RispondiElimina
  2. Ciao Sakooo e ciao a tutti. Sì, purtroppo sono ancora senza internet a casa, in questo momento sto scrivendo dal pc dell'ufficio di mio marito, ma è un caso eccezionale .... soprattutto che mi trovi qui di domenica! Il problema è questo: Infostrada mi ha tolto l'ADSL ma di fatto tiene ancora occupata la linea, così non posso rivolgermi al nuovo gestore per stipulare un nuovo contratto. Abbiamo fatto diversi solleciti telefonici ad Infostrada, ma senza risultato ... adesso abbiamo provato con una raccomandata tramite da parte di un avvocato, speriamo che almeno questa riesca a ad avere qualche effetto, ma se devo dire la verità non sono molto ottimista. Un mio amico l'anno scorso ha avuto dei problemi analoghi proprio con Infostrada per poter tornare a Telecom, la sua odissea è cominciata a febbraio del 2007 e si è conclusa solo a settembre dello stesso anno. 7 mesi per disattivare una linea mi sembrano davvero tanti! Il mio amico tra l'altro ha avuto anche dei danni economici e di immagine perché la sua linea era collegata al suo studio (ha uno studio medico) e alla fine, tramite un'associazione dei consumatori, ha ottenuto un risarcimento veramente ridicolo. Queste cose fanno proprio arrabbiare. Purtroppo però non abbiamo molte alternative se non aspettare e sperare....

    Non vi dico come mi fa rabbia non avere la copnnessione ad internet, trovarmi senza mi fa sentire persa .... non posso aggiornare il mio sito e il blog e tante altre cose mi sono precluse. In un certo senso mi sento tagliata fuori dal mondo: non che il mio mondo fosse solo internet, ma certo era una fetta abbastanza consistente della mia vita quotidiana!

    Spero proprio di risolvere al più presto ... intanto non dimenticatemi: quando potrò mi collegherò dall'ufficio di mio marito,anche se per ovvi mkotivi non sarà possibile farlo troppo spesso. Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eli, ti capisco...è dura rimanere senza internet dopo che ti sei abituata, a me è mancata la linea tempo fa per una sola settimana e mi sembrava un'eternità.
    Spero che tornerai al più presto tra noi...i blogger ti aspettano ;))

    RispondiElimina
  4. @Eli, non temere: una come te non la si dimentica. Anch'io fatico a postare ormai, per mancanza di tempo. Faccio un salto nel week end, se va bene. Il blog langue ormai... :-( PS: vedrai che ci vorrà poco: quando c'è un guasto sono lunghi, ma quando si chiede una nuova linea arrivano subito

    RispondiElimina
  5. (as there are no other ways of contacting you, I'm leaving a message here)

    Dear EligR@pHix,
    I'm the owner of Painted Grove Graphics (http://pdg.frosted-wings.net). It has been brought to my attention that you're using my bears in your "adopt a bear" page (http://silviababy.altervista.org/adoptables/orsetti.htm).

    The bears on your page are "Patch Bears", originally drawn by me (see my website under Patch Bears and Sold Adoptables).

    As these bears are sold to their respective owners already and as stated in my "Terms of Use" (see my website) my graphics are NOT to be changed or made into different graphics (like you did).

    Thus, I urge that you remove all graphics and the page. Additionally, as you've adopted them out under your own name, please email and notify ALL the individuals who have adopted the bears from your site to remove them as well.

    I'm looking forward to hear from you. Please email me and clarify anything if needed (my contact is in my website). Thank you,

    -Erae

    RispondiElimina
  6. ciao EligR@pHix "*_*" un sorrisone a tè e alla tua silvia di buon weekend "*_*"

    by Sakooo "*_*"

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro
    ero passata dopo un sacco di tempo per lasciarti un salutino ma ho visto che ora sei senza connessione ... spero che tu possa tornare presto .. so che stare senza internet ormai per noi è una vera tortura.
    Un baciottolo grande a te e a Silvietta
    Antonella

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...