martedì 24 giugno 2008

Estate

Finalmente riesco ad aggiornare il blog. Nei giorni scorsi mi sono dedicata prevalentemente al sito di Silviababy. Sono stata sopraffatta dai premi … ho ricevuto diversi nuovi premi …. Poco prima di rimanere tagliata fuori da Internet, avevo ricevuto un premio che imperversava allora nel web, chiamato Premio D eci e lode. In seguito, tornando nel web pensavo che il fenomeno fosse scemato, invece ho scoperto che nel frattempo altri siti hanno creato nuovi premi … e la moda sta dilagando a vista d’occhio. Ed io che non sono capace di fare una paginetta semplice semplice ma quando mi metto devo sempre strafare ho perso un sacco di tempo a preparare i layout delle pagine che ospitano i premi.
Per chi volesse vedere il risultato delle mie fatiche le pagine in questione si trovano alle seguenti URL:

http://silviababy.altervista.org/premio_10_e_lode/index.htm

Poi sono finalmente riuscita a mettere online la sezione estiva, sempre su Silviababy. Per il momento non c’è molto, ma come ho dichiarato su Silviababy, ho tutta l’estate davanti per fare aggiornamenti, no?
Intanto potete trovarci, oltre a qualche big gigante che avevo già messo online un paio di anni fa, dei francobollini o ministamps come questo:



…e delle captions (didascalie) come questa:

Non fate link diretto delle immagini. Salvatele sul vostro server, se non ne avete uno apritevi un account su imageshack o su photobucket.

Se vi piacciono e volete prelevare altri stamps o altre captions, cliccate sulle immagini per ritrovarvi nelle rispettive sezioni.
Finalmente è cominciata l’estate e dato che io sono in ritardo con tutto, non sono neanche stata in grado di inserire un paio di tag eseguite durante il mio lungo periodo di assenza, delle quali una è a tema primaverile. Dato che non mi è stato possibile inserirle prima lo faccio ora, anche se in ritardo (ma non mi sembrava il caso di aspettare l’autunno!)







A proposito di estate, dopo una primavera quasi inesistente, adesso avete sentito all’improvviso che caldo? Che temperature micidiali. Come si sta dalle vostre parti? So che non è così in tutta Italia, ma qui da me è una cosa pazzesca. Il caldo è veramente insopportabile.

Tra l’altro, sabato scorso Silvia ha avuto la febbre, e non poche linee, ma 39°. Le è durata per circa 24 ore: riuscivo ad abbassargliela con l Tachipirina, ma dopo alcune ore aumentava di nuovo. Ieri l’ho portata dalla pediatra, che ha diagnosticato una virosi di passaggio, ma anche solitamente ho una gran fiducia nei confronti della mia pediatra, nessuno mi leva dalla testa che si sia trattato di un colpo di caldo (considerato anche che quel giorno aveva bevuto poco).

Ieri ed oggi l’ho tenuta  a casa dall’asilo. Sono i suoi ultimi giorni di asilo (dal prossimo autunno si cambia musica!). Mi dispiace che se li perda, ma preferisco tenerla a casa. Se li portano fuori a giocare è come se li portassero farsi cuocere a puntino. Meglio non rischiare.
A presto …
 


permalink | Leggi i commenti commenti (2)

Commenti:
#1  25 Giugno 2008 - 08:14
 
tesoro davvero grazie per il premio,.. ti scrivo da qui perchè nel tuo sito ancora non si può scrivere ^_^!!! appena riesco a sistemare il sito aggiungo subito il premietto ^_^ ne sono onorata!! sono felice che finalmente sei tornata ^_^ SMUACKkkkkkkkkk
Mokarta
utente anonimo
#2  25 Giugno 2008 - 11:06
 
Sì, che si può scrivere, ho riabilitato la tagboard anche lì!!!! Puoi scrivere su quella in attesa che rimetta anche il guestbook e i commenti. Non ti preoccupare, aggiorna pure con calma. Anch'io sono indietro di aggiornamenti ... ^_*
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...