domenica 1 febbraio 2009

Freddo, neve, influenza ...




Penso di essermi beccata un'influenza. Non sto per niente bene. Fuori nevica, già da diverse ore ... ma la neve fortunatamente non attecchisce (anche se per il momento la cosa non mi riguarda, dato che non ho la minima intenzione di uscire).
 
 Voglio farmi del male da sola e così, anche se non amo ghiaccio e neve, vi pubblico un PPS che ho ricevuto qualche giorno fa in uno dei gruppi yahoo a cui sono iscritta. Non so chi sia l'autore dell PPS, naturalmente non io che non so nemmeno come si facciano e neanche penso di provare ad imparare.
 
 Non amo molto i pps perché molto spesso si rivelano essere delle catene di Sant'Antonio che terminano con minacce del tipo: "Se non invierai questo file a tutti i tuoi contatti entro 3 giorni verrai perseguitata dalla sfiga vita natural durante ...".
 
 Ma questo non posso fare a meno di condividerlo, vale la pena di vederlo, se non siete troppo freddolosi.
 
 Riguarda una terribile tormenta di neve avvenuta qualche anno fa a Versoix, una cittadina svizzera situata sul Lago di Ginevra (altro che hotel di ghiaccio ...).
 
 Questa è una piccola anteprima per farvi un'idea del tipo di immagini che vedrete:
 
 
 
 Cliccate qui per accedere al link di mediafire dove scaricare il pps.
 
 Se per qualche motivo non volete vedere il pps, potete vedere le immagini direttamente qui.
 
 Altrimenti, ecco un filmato trovato su Youtube che riporta le stesse immagini (con la stessa musica):
 
 



 
 
 
 Se non riuscite a vedere il video da qui, provate direttamente da questa pagina di YouTube.

Brr, buona visione....

13 commenti:

  1. Fa un po' impressione, eh?
    Questi giorni devono essere forieri di malattie: Ale ha i genitori a letto con la febbre, lui non sta bene, io sono un po' sul chi vive da oggi pomeriggio... speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Impressionante, ma anche affascinante dal mio punto di vista! :)

    RispondiElimina
  3. riguardati, così guarisci in fretta.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. @snefru: sì, continuo a sentire anch'io di tanta gente che sta male. Ieri ho avuto la febbre tutto il giorno, poi stanotte ho sudato e mi è scesa, ma ho ancora tantissimo mal di gola. Ho preso appuntamento per andare dal medico di base questa sera. Auguri anche a te.

    @ceinwyn: riconosco che anch'io tyrovo queste immagini affascinanti, ma sono contenta di non aver mai visto niente del genere dal vivo... e poi pensa a quelli che vivevano là, chissà quanti danni hanno avuto. Io ho già problemi a "sbrinare" la mia macchina che ormai è un po' vecchiotta, figuriamoci se me la ritrovassi trasformata in un ghiacciolo, dovrei buttarla via.

    @simplymum: grazie. Mi sto facendo un po' coccolare e passo quasi tutto il tempo a letto o al massimo sul divano con la copertina. Mi sento tutte le ossa rotte, non posso fare altrimenti.

    RispondiElimina
  5. eheheh ... benvenuta nel clan dei "Toccati dal virus" ...

    ps. io ho già dato ... ;o)

    RispondiElimina
  6. Cara Eli spero che tu stia un po' meglio, le immagini fan venire freddo solo a guardarle ^_*
    Da me sono scesi dieci cm di neve, ma per fortuna adesso scende la pioggia (...ma che fa!,amo la vita più che mai, appartiene solo a te ^____*)

    RispondiElimina
  7. Brava...hai fatto giusto il test, complimenti!!!:-)

    come prevedevo...neve...ancora neve...uffa!!
     buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  8. BRRR ... ^_^
    riguardo alle parole crociate, ti consiglio di provare il giornalino di Focus (brain training) che non è niente male: ha giochi nuovi ed alcuni sono veramente carini

    RispondiElimina
  9. ma ciao!!
    sono passata perché mi avevi lasciato un commento tempo fà!!
    ma sei bravissima!! complimenti davvero!!
    spero tu stia meglio..passero' ancora di qui!! ciao!!

    RispondiElimina
  10. @Joe: se fosse stato un club più esclusivo e non fossi stata ammessa, lo avrei preferito ... ;-)

    @agri: se non altro la febbre mi è passata, stasera vado dalla dottoressa e vedremo. Un po' di pioggia è arrivata anche qui. Ma ho sentito dire che forse nevicherà ancora ...

    @fiore: so che il risultato era scontato, ma che cosa ho vinto?

    @reganisso: grazie per il consiglio, cercherò di ricordarmelo.

    @alle: ciao anche a te e grazie di aver ricambiato la visita. Il tuo blog è molto interessante quinsi sicuramente ricambierò anch'io. :)

    RispondiElimina
  11. @tutti: uffa, vi avevo risposto uno per uno, ma quell'antipatico di splinder si è mangiato il mio commento. Ora non ho voglia di riscrivere tutto da capo ... complice anche mal di gola e mal di testa. Perdonatemi.... comunque ho apprezzato tutti i vostri commenti. :)

    RispondiElimina
  12. gulp ... allora ho accusato splinder ingiustamente! Eccole lì le mie risposte ...

    RispondiElimina
  13. E' una presentazione PPT (o PPS) che avevo già ricevuto qualche anno fa e mi sa che ogni inverno ricomincia a girare.
    Immagini ad effetto, ma preferirei non vivere certe esperienze!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...