giovedì 26 febbraio 2009

Periodaccio

Non sono sparita. Siamo stati un po' tutti ammalati, prima io, poi Marco, poi di nuovo io, poi Silvia. Perciò non mi è rimasto molto tempo per il web, non ho potuto rispondere singolarmente ai vostri commenti, come invece avevo promesso che avrei fatto, non ho risposto ai messaggi privati, non ho visitato i vostri blog ... mi dispiace. Non ho molto tempo neanche ora e infatti già devo scappare ... non mi rimane altro che dirvi che spero di tornare presto fra voi....

9 commenti:

  1. non ti preoccupare, pensa a prenderti cura di te stessa e della tua famiglia.. i nostri blog non scappano ;-)

    RispondiElimina
  2. Riguardati e curati che la salute è più importante del blog! Noi siamo quì!
    Anche a me ha preso l'influenza, e sono ancora mezzo malaticcia!

    RispondiElimina
  3. la cosa più importante è che l'influenza sia sloggiata da casa tua, poi il resto degli impegni si superano
    ^___^

    RispondiElimina
  4. Hope you are feeling better. Nothing new about the sickness as we have a minor flu epidemic raging over here. At work, we have to wear masks.

    RispondiElimina
  5. Pure tu? A quanto pare è un periodo in cui siamo tutti presi con le bombe a pedali, come diceva un mio compagno alle superiori.
    Fatti coraggio, poi passa!

    RispondiElimina
  6. ciao cara amica,auguro per te gioia e amore per tutto l'anno
    non solo l'8 marzo.... ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. dai che passa...ci tocca a tutti un po'...ogni tanto...
    by

    RispondiElimina
  8. come stai? quando torni?
    un bacione, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  9. Ti lascio i miei saluti edi miei migliori auguri pasquali :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...