sabato 4 luglio 2009

Ci rileggiamo fra 1 po' ...

Sono in partenza per la mia prima piccola pausa estiva. Parto davvero tra pochissimo, diciamo al massimo un paio d'ore. Non mi porto via il pc e perciò non potrò postare né leggervi. Ma non sto via molto. Una settimana o poco più e poi ci ritroviamo qua o nei vostri blog. Grazie per le risposte che avete lasciato al mio post precedente. Purtroppo non ho tempo di replicare a mia volta, ma vi ho letto con piacere. Grazie anche a Rossana che mi ha dimostrato la sua simpatia lasciandomi un paio di messaggini nella tagboard. Un abbraccio a tutti e a presto.


 

Blinky by Cute Graphix

9 commenti:

  1. Ho letto il tuo interessantissimo profilo;
    la tua attività merita un approfondimento

    Luiss

    Spicecomments.com - Sunday Comments

    RispondiElimina
  2. Ciao, buona vacanza! Divertiti e riposati! :)

    RispondiElimina
  3. buone vacanze..speriamo che il tempo sia bello!

    RispondiElimina
  4. Buone ferie... credo che quando rientrerai partirò io per una settimana... ferie brevi, brevissime...
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, grazie per i vostri commenti. Non vi rispondo singolarmente a causa del poco tempo a disposizione. Mi perdonate? :-P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...