lunedì 20 luglio 2009

Harry Potter

Chi non ha mai letto un libro della saga di Harry Potter? Ehm, io ...

Chi non ha ancora andato al cinema a vedere l'ultimo film della serie ovvero Harry Potter e il principe mezzosangue? Ehm, sempre io ...

E nemmeno ci andrò. Aspetterò che arrivi in DVD o in DivX o su Sky. Ma dato il prolificare dei post a riguardo, non posso essere da meno. E così vi posto un adesivo che avevo preparato ancora diversi giorni fa, prima ancora dell'uscita del film (che mito, di solito sono sempre in ritardo ...).


Sticker by Cute Graphix


E  già che ci sono, beccatevene anche un altro dedicato a Twilight.

Sticker by Cute Graphix

Se vi piacciono gli adesivi "riflessi" potete trovarne altri di questo genere qui oppure qui.

5 commenti:

  1. Non sono fan di nessuno dei due soggetti (anche se di HP guardo le versioni cinematografiche quando mi vengono alla mano) ma mi piacciono tantissimo. Sei bravissima:))

    RispondiElimina
  2. @Regina: non sono nemmeno io una vera fan e faccio fatica a capire chi invece lo è in modo accanito... ma come te guardo questo genere di film se ne ho l'occasione. :)

    Mi piace comunque graficare con soggetti che si ispirano alle produzioni cinematografiche più recenti ed amate dal pubblico: anche perché non è così difficile trovare il materiale. Grazie dei complimenti, ma fare questo genere di immagini col riflesso è di una semplicità che nemmeno ti immagini ... :)

    RispondiElimina
  3. Anche qui da me niente strappi di capelli per Harry Potter, anzi all'uscita del primo film Prince ne aveva addirittura paura e adesso nonostante l'età "adulta" non è interessato magari se passa in tv per curiosità ne guarda un pezzo, ma solo se non c'è altro di più interessante.

    RispondiElimina
  4. Io non li guarderò nemmeno quando saranno gratis sui canali pubblici.
    E' proprio un genere lontano dai miei gusti.
    Inoltre, essendo fenomeno di massa (!) prefersico non mescolarmi al gregge :-)

    RispondiElimina
  5. neppure io harry potter, tu dici che bisogno adattarsi?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...