venerdì 16 ottobre 2009

Per sorridere un po'

La bambina chiede alla mamma: "Mamma come nacque la razza umana?"

La mamma risponde: "Dio creò Adamo ed Eva e loro ebbero dei figli. Così nacque la razza umana."
Due giorni dopo, la bambina fa la stessa domanda al papà.Il padre risponde: "Molti secoli fa esistevano le scimmie.  Con il passare degli anni si svilupparono e si trasformarono in uomini.  E' così che nacque la razza umana."
Molto confusa, la piccolina si rivolge alla mamma e le chiede: "Mamma, come mai tu mi dici che la razza umana fu creata da Dio e papà mi dice che proveniamo dalla scimmia?" "Tesoro" le risponde la mamma, "io ti ho parlato della mia famiglia e papà della sua."




Questo post originariamente pubblicato su splinder è stato copiato manualmente su blogger a causa  problemi tecnici nella procedura di trasferimento del blog. Per questo motivo non è stato possibile trasferire tutti i commenti, perciò per non perderli li ricopio qui sotto. 



Commenti:
#1  16 Ottobre 2009 - 10:20
 
In realtà io sono una darwiniana, anche se mi scoccia ammetterlo dopo aver letto questa barzelletta ....
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#2  16 Ottobre 2009 - 12:16
 
ahahahha molto molto carina!

ovviamente scimmie forever..anche se ultimamente se ne parla poco, però Prince sa benissimo la sua discendenza ..visto anche i piedi prensili che lui e dil padre si ritrovano nonpotrebbe essere altrimenti!
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. agrimonia
#3  16 Ottobre 2009 - 17:31
 
troppo bella!!
Utente: Alleg67 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Alleg67
#4  16 Ottobre 2009 - 18:10
 
questa la raccontero' anche io
Utente: Reginadeitucani Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Reginadeitucani
#5  17 Ottobre 2009 - 09:03
 
@agrimonia: mio padre si è sempre riferito a piedi e mani chiamandoli "le zampe" ....
i piedi prensili però sono comodi.
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#6  17 Ottobre 2009 - 17:10
 
hahaha Good one.
Utente: steve2000aa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. steve2000aa
#7  17 Ottobre 2009 - 17:30
 
pensa che riescono persino ad incrociare le dita, senza parlare di quando le allargano....hanno persino le unghie fatte nello stesso modo e ti dirò da come spinge Bimba ho l'impressione che abbia anche lei il marchio di familgia
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. agrimonia
#8  17 Ottobre 2009 - 17:42
 
Strepitosa, questa me la rivendo! ;-))
Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder
#9  18 Ottobre 2009 - 11:19
 
ciao grazie per le tue belle parole di augurio per il mio papà...passo solo ora per ringraziarti: sono un po' latitante in qst periodo , spero che in futuro le cose si sistemino e anche io possa tornare un pò + tranquilla....vedremo...ciao e buona domenica .
Utente: Fioredicollina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Fioredicollina
#10  18 Ottobre 2009 - 18:11
 
Bellissima!
Spero non sia successo a casa tua con tua figlia ;-P
Utente: ancatdubh Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ancatdubh
#11  18 Ottobre 2009 - 18:23
 
@antonio: no, no, sta tranquillo ...
@fiore: figurati fiore, un abbraccio e su col morale, eh? passerò presto nel tuo blog.

@boarder: guarda che ti chiedo i diritti .... ehm a dire il vero l'ho rubata anchio ... 


@steve: yes, it's funny ...

@agri: beh, anche mio marito fa cose di questo genere, è una scimmia anche lui .... 
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#12  18 Ottobre 2009 - 18:35
 
Vabé, siccome non so a chi l'hai rubata la considero tua e te la rubo a mia volta! ;-))
Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder
#13  18 Ottobre 2009 - 18:54
 
@boarder: per stavolta passi ...
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#14  18 Ottobre 2009 - 19:00
 
Bella  mooolto bella!
Utente: reganisso Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. reganisso
#15  19 Ottobre 2009 - 22:41
 
Non per dire, ma sei tremenda con quel povero uomo! 
Utente: Snefru Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Snefru
#16  20 Ottobre 2009 - 07:58
 
@mauro: Ma non sono io la mamma della storia, era una barzelletta, comunque proprio ieri Silvia ha dovuto leggere come compito di religione un capitolo che riguardava la creazione, tutta la storia dei 7 giorni, etc. ... e a me non ha potuto non venire in mente la barzelletta, ma naturalmente mi sono guardata bene dal raccontarla a Silvia, anche perché il rischio sarebbe essere convocati d'urgenza dalla maestra di religione e preferisco evitare ....
Comunque, sì, ho dato della scimmia al marito, ma sapessi che epiteti mi rivolge affettuosamente lui ... dovrò pur difendermi in qualche modo, no? 
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...