giovedì 19 novembre 2009

Tristezza

4 commenti:

  1. che triste messaggio davvero.....
    carissima mi ha fatto molto piacere leggere stasera il tuo commento ed augurio.
     rispondo ai tuoi quesiti: papà verrà da noi domattina
    x la foto sfida grazie hai fatto in tempo, la nuova sarà domani sera dove svelero' anche cosa lega le due foto in questione.
    un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. @fiore: Allora buon ritorno al tuo papà. Credevo che la postilla sul suo ritorno fosse più vecchia e quindi pensavo fosse già tornato. Appena posso passo a votare di nuovo e a scoprire la rivelazione sul legame tra le due foto.

    RispondiElimina
  3. Lo hai fotografato tu?
    Ma se l'area è videosorvegliata, non hanno la faccia di chi è stato?
    Io una volta ne fotografai uno molto più cattivo e carico di insulti. E purtroppo molto più triste :-(

    RispondiElimina
  4. Sì, l'ho fotografato io, sinceramente non so se l'area era videosorvegliata. E' stato un caso che abbia visto questo cartello, non conosco bene la zona dove ho fatto la foto né tanto meno chi ha scritto il cartello. Ho questa foto già da un po' di settimane, ieri sfogliando le mie cartelle ho deciso di publicarla. Penso che trasmetta un messaggio su cui riflettere.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...