lunedì 11 luglio 2011

Che spavento!

Post trasferito qui: http://rifugiodieli.blogspot.com/2011/07/che-spavento_720.html

4 commenti:

  1. uh mamma, le cose non vengono mai da sole. come sta ora tuo padre? Stanno risolvendo l'infezione? Hanno qualche ipotesi sul fattore che ha provocato l'ischemia?
    (Negli ultimi sei mesi ho avuto ben due parenti della cerchia prossima che hanno avuto ictus quindi sono sensibile alla tematica...e dire che non ho una famiglia numerosa)

    RispondiElimina
  2. Posso solo immaginare la paura che ti sei presa. Spero che tuo papà si riprenda presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Eli ma che sta succedendo? Tutto assieme? Menomale che sei arrivata tu... sono sicura che tuo padre si riprenderà presto!

    RispondiElimina
  4. @soleil: Per fortuna ora sta molto meglio. Già da ieri gli hanno staccato flebo e catetere e si alza dal letto e cammina. Stiamo aspettando notizie più specifiche riguardo all'infezione, per ora sappiamo solo che deve continuare con la terapia antibiotica. Stamattina gli hanno fatto un EEG e oggi pomeriggio dovevano rifare la TAC. Gli stanno facendo questi esami perché vogliono approfondire, ma per il momento sembra che l'ischemia sia rientrata da sola senza lasciare strascichi. Lui adesso è ritornato perfettamente in sè ed è lucidissimo. Che cosa abbia provocato l'ischemia è ancora un mistero, certo che stare tutte quelle ore con la febbre e chiuso in un piccolo bagno senza finestra con le temperature di questi giorni potrebbe essere stato un fattore determinante. Mia madre continua a pensare che lui sia scivolato sul tappeto del bagno al mattino quando si è alzato e che da lì sia partito il tutto.

    @maiadesnuda: una paura grande: anche se adesso il peggio è superato, faccio fatica a levarmi dalla testa l'immagine di mio papà steso per terra nel momento in cui l'ho trovato lì e l'idea di tutto quello che avrebbe potuto succedere se avessi tardato ancora un po'.


    @soleyada: eh, della serie le disgrazie non vengono mai da sole ... per fortuna almeno la situazione di mio padre è un po' migliorata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...