venerdì 16 settembre 2011

La mia piccola fashion designer



"Mamma, non avresti una coperta o un copriletto che non ti serve più?"

"A che cosa ti serve?"

"Eh, perché vorrei farmi un ponchio ..."

"Un ponchio? Vorrai dire un poncho! Come ti è venuta quest'idea?"

"Leggendo un giornalino delle W.I.T.C.H." (n.d.r. sarà un'idea di Cornelia)

"Proprio la stagione giusta, Silvia!"

Ma quando finirà questo caldo soffocante?!
E per fortuna oggi è relativamente più fresco. Il computer segna 18°C. Ma dove li ha trovati questi dati?!

5 commenti:

  1. i vestiti fatti di "riciclo" per una bimba sono i più belli

    RispondiElimina
  2. a me piace indossare il mio super poncho di lana, coloratissimo, e mi piacevano pure le WITCH! (credo di aver letto i primi 5-6 numeri...)
    ma... credo di essere LEGGERMENTE più grande di tua figlia...!

    RispondiElimina
  3. @agrimonia: però mi sa che Silvia dovrà riciclare la coperta di qualcun altro...

    Auryn: ehm, veramente il giornalino delle W.I.T.C.H. che Silvia stava leggendo non era mica suo, faceva parte della mia collezione personale e privata ... e non ho solo i primi 5-6 numeri ... ^__*

    RispondiElimina
  4. ma dai che bella questa cosa, lasciala fare!!!

    RispondiElimina
  5. @alle: io la lascerei anche fare, ma in questo caso mi manca proprio il materiale che ha richiesto da fornirle!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...