sabato 26 novembre 2011

Finalmente

Non è proprio il nostro, ma gli assomiglia molto ...


Lunedì scorso abbiamo comprato un pc fisso nuovo per sostituire quello che avevamo che ci stava letteralmente abbandonando: navigare con quello era un'agonia, non parliamo del pubblicare i post (tanto più che non riuscivo più a far funzionare Firefox).  Da lunedì però solo ieri sono riuscita a trovare il tempo per rimuovere il pc vecchio dalla nostra postazione computer in mansarda e attivare il nuovo. Ora che finalmente l'ho fatto, è tutta un'altra vita.
Nemmeno ora ho molto tempo, ma volevo comunque aggiornarvi un po' prima di essere data definitivamente per dispersa dai pochi amici che mi leggono e che mi seguono nel web, anche perché l'ultima volta che ho pubblicato qualcosa M. era ancora in ospedale ... beh, da allora è tornato a casa, la dialisi non è diventata più semplice da allora, ma cerchiamo di affrontare i problemi giorno per giorno. Di fatto, non ci sono grosse novità di rilievo. M. è rimasto in malattia da quando è tornato dall'ospedale e proprio ieri sono andata dal nostro medico di base a richiedere altre 2 settimane. Per ora tornare al lavoro non è pensabile perché gli intervalli tra una dialisi e l'altra sono ancora piuttosto brevi, oltre al fatto che in seguito al sospetto di problemi di natura neurologica a causa dei quali è stato ricoverato, gli è stato proibito di guidare. Sta ancora aspettando l'ultima visita da parte di una neurologa di fiducia delle nefrologhe che lo seguono, gli esami che ha fatto nel frattempo hanno dato tutti esito negativo, ma finché non arriva qusta neurologa a fare una diagnosi definitiva, non viene sdoganato.
Ora devo proprio scappare. Spero di avere presto un po' più di tempo per tornare a scrivere, ma anche per rispondere ai vostri vecchi commenti nonché venire a leggere i vostri blog. Pazientate ... :)

5 commenti:

  1. Come ti capisco il mio pc ha otto anni e nonostante qalche piccolo restyling sembra che a far girare gli ingranaggi ci siano dei muli più ch eun processore (si chiama così?) quando l'accendo posso stendere il bucato svuotare la lavostivilgie alzare tutte le tapparelle ....e forse trovo la pagina di navigazione pronta ^___*

    Dai Elisa una cosa è sistemata e le altre seppur molto più complicate di un pc anche loro troveranno una soluzione..un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. dai che facciamo il tifo per te!
    bello il nuovo pc

    ps: se serve aiuto per trasferire il vecchio blog via da splinder fai sapere, in queste settimane mi sono fatta una cultura, nonostante varie vicissitudini...

    RispondiElimina
  3. @agrimonia: Il mio era più giovane ma non di molto. Fino a pochi mesi fa funzionava ancora discretamente, ma dalla scorsa estate ha cominciato ad arrancare ... ora non ci resta che sistemare anche il notebook che pur essendo nuovo ha pensato bene di darci altrettanti problemi.

    @soleil: in realtà l'ho già trasferito su iobloggo e l'ho anche salvato nell'hd del vecchio pc. Devo solo sistemare meglio il template, ma se nel frattempo tu hai altre soiluzioni ti ascolto. Comunque visto che splinder ha concesso un altro po' di tempo per salvare i post, pensavo di copiarmi quelli a cui tengo di più ad uno ad uno nel mio sito Cute Graphix: almeno quello lo pago e non possono portarmelo via.

    RispondiElimina
  4. @soleil di nuovo: ma il blog italiano l'hai trasferito da qualche parte tu? Dove ti devo cercare?

    RispondiElimina
  5. sono andata su wordpress (sempre mammaoggilavora) per ora come piattaforma non e' malaccio...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...