mercoledì 25 luglio 2012

7 cose di me che potrebbero cambiarvi la vita ... o anche no


Ho ricevuto l'ennesimo premio, forse ne avevo già ricevuto uno di molto simile, non ne sono sicura ... dopo un po' mi sembra che questi premi si assomiglino tutti, non me ne voglia chi me l'ha assegnato.



LE REGOLE DEL PREMIO SONO :

1 - Citare chi ti ha passato il premio 
Io devo ringraziare Laura di Bimbiuniverse   :)

2 - Dire 7 cose di me, il che in questo momento potrebbe spingermi a rinchiudermi un'altra volta in me stessa, perché non amo proprio scrivere a comando (sarà per questo che non amo molto ricevere questi premi, a me piace essere libera, senza obblighi, almeno qui nel web ... mi bastano già quelli della vita fuori dal web) e con la depressione che mi ritrovo in questo momento non è per nulla facile, però farò uno sforzo e quindi ecco qui, sperando di raccontarvi cose nuove, che forse non sapete di me:
  1. mi piace risolvere gli schemi della Settimana Enigmistica, ma parto sempre dal fondo, perché mi piacciono gli schemi difficili e quelli facili mi annoiano; mi piacciono soprattutto le parole crociate bifrontali senza schema (purtroppo non ci sono sempre tutte le settimane), il che la dice lunga su di me, però sono una frana con i rebus
  2. leggo spesso libri stranieri in lingua originale, soprattutto in inglese (ma talvolta anche in tedesco), e senza usare il vocabolario, perché non ne ho bisogno, ma mi mantengo su un genere leggero e divertente, tipo chick lit (Sophie Kinsella e simili, per intenderci)
  3. nel corso della mia vita ho messo piede in 4 continenti, ma non viaggio all'estero da diverso tempo e il mio passaporto è scaduto
  4. ho fatto delle immersioni con muta, maschera e bombole, ma non ho mai preso il brevetto, perché non ero sicura che sarei riuscita a sfruttarlo
  5. leggo Topolino da quando era bambina (anche se ora devo condividerlo con mia figlia)
  6. l'animale che mi affascina di più è il delfino
  7. sogno spesso labirinti
3 - Passare il premio a 15 blog
4 - Avvisare le blogger che hanno ricevuto un premio
5 - Mettere l'immagine con il logo del premio nel post

Ecco, per quanto riguarda queste ultime 3 regole, io passo. Se passate di qui e avete voglia di prendervi il premio, fate pure, anzi, avvisatemi e verrò volentieri a leggere le vostre risposte. Ma non voglio obbligare nessuno, ecco perché non ho intenzione di fare nomination .... :)

8 commenti:

  1. Complimenti per il premio,ciao.

    RispondiElimina
  2. Bello sapere..sapere tante cose sulle amiche blogger...e così scopro che qualcosina in comune ce l'abbiamo. Complimenti per il tuo premio! Brava!!!!
    1- anche a me risolvere le parole crociate...però tu esageri...sei un mostro di bravura!!!
    2- una sola volta ho letto un libro in spagnolo, però ero fresca di scuola, un romanzo di Stephen King...è stato faticoso! Ho appena finito di leggere, in italiano, "La signora dei funerali" proprio di Sophie Kinsella e ti devo dire che mi ha deluso. Mi sono sentita nuovamente ragazzina che leggevo le storie di Harmony...Questo romanzo non è davvero niente di più!
    5- A casa di mia mamma ho, conservati bene, circa 2.100 giornalini di Topolino. Smisi di comprarli solo per la mancanza di spazio per poterli conservare!

    RispondiElimina
  3. Sei simpatica con la tua passione per Topolino, saresti la mamma ideale per la mia secondogenita

    RispondiElimina
  4. Che bello riuscire a leggere i libri in lingua originale, credo che sia una di quelle cose che invidio tanto a chi riesce a farlo, bravissima!
    Se vuoi scrivermi : parole.m@gmail.com
    Lo so sul profilo ho cancellato il mio contatto email, ora provvedo a reinserirlo!
    Un abbraccio. Anch'io come te qui vorrei non avere obblighi, ho ricevuto tanti premi ma risposto a nessuno, in questo periodo dire qualcosa di me mi provoca sentimenti contrastanti per cui ti capisco bene!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima complimenti per il premio, grazie per la visita e per gli auguri. Mi farebbe piacere sapere la data del tuo compleanno per ricambiare, gli auguri fanno sempre piacere!!!! Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio è la prossima domenica, il 5 di agosto!

      Elimina
    2. Cara ti volevo ringraziare per essere passata da me oggi e ti volevo dire che la mia e mail la trovi sl mio profilo e comunque è: giobianco69@gmail.com. Un abbraccio!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...